Buon Ferragosto da #Liberailfuturo

Buon Ferragosto e buona Estate da #Liberailfuturo.

Dopo questo periodo vissuto tra incertezze, nuove abitudini e realtà totalmente estranee al nostro modo di vivere… è arrivata l’Estate.

Un periodo ancor più difficile per noi che abbiamo dovuto sospendere tutte le nostre attività nelle scuole con i ragazzi.
Non ci siamo comunque persi d'animo e abbiamo trasformato questo periodo di difficoltà in un'opportunità grazie all'incontro/workshop del 23 luglio "La Comunità Educante ai Tempi del Corona Virus, analisi, riflessioni, idee e proposte per la creazione di una Comunità Educante Smart".

Un evento in diretta Facebook che ha visto la partecipazione di istituzioni e professionisti in campo per lo sviluppo di un piano di azione coordinato che ha posto le basi per la creazione di una Comunità Educante Online.

Con la speranza di tornare più attivi che mai con il progetto #liberailfuturo a Settembre… vi auguriamo di trascorrere una Buona Estate.

Che sia per tutti un’Estate piena di spensieratezza e divertimento, soprattutto per i nostri ragazzi ai quali abbiamo cercato di essere “vicino” nonostante l’emergenza sanitaria, attraverso delle attività creative online di supporto e sostegno scolastico.

Il progetto #liberailfuturo vi consiglia di rimanere sintonizzati sui nostri canali digitali per scoprire tutte le novità che ci aspettano ed intanto… vi augura un Buon Ferragosto!